Piattaforma Web dell'economia solidale Torino Pinerolo: primo incontro di formazione mercoledi' 22 giugno 2016 ore 21

 
 
Per imparare ad utilizzare la piattaforma Web dell'economia solidale che è stata implemantata sul sito http://www.economiasolidale.net/  organizziamo  mercoledi 22 giugno  2016  alle ore 21 nella sede di Direfarecosolidale in via Giuseppe Brignone,9 a Pinerolo un primo incontro di formazione, a partecipazione libera e gratuita.
L'incontro sarà tenuto dai tecnici della Cooperativa Sociale Isola e da Andrea Saroldi in accordo con Gas Torino, Direfarecosolidale e Gas Pinerolo Stranamore, si consiglia ai partecipanti di portare un computer con wireless per collegarsi a internet e provare in diretta l'uso da parte di ciascuno delle pagine dedicate ed anche collaudare le varie funzionalità del sito. 
Coloro che intendono essere segnalti per partecipare (gas, produttori, associazioni, artigiani, altri...) sono pregati di inviare una mail al GAS (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), per registrare in anticipo il nominativo  sul sito www.economiasolidale.net in modo da rendere più produttiva la serata del 22 giugno (vedasi bozza di anteprima organizzazioni http://www.economiasolidale.net/archivio-organizzazioni e notizie dal piemonte http://www.economiasolidale.net/piemonte/ ).
 
Di questo incontro di formazione e della piattaforma Web parleremo sabato 18 giugno 2016 alle ore 18:00 alla festa d'estate dei gas e dell'economia solidale che si terrà presso l'ass. Stranamore in via Bignone,89 a Pinerolo. Siete tutti invitati a partecipare per saperne di più. Come sempre essere presenti e attivi è fondamentale per fare rete e partecipare alla piataforma web.  
Joomla templates by a4joomla