Sono aperte le iscrizioni alla fiera/manifestazione Dire Fare Eco Solidale che si terrà Domenica 8 giugno 2014 a Pinerolo

 

stiamo organizzando la terza edizione di Direfarecosolidale che avrà luogo sempre nel centro storico (piazza del Duomo) di Pinerolo (TO), domenica 8 giugno 2014. Come gli anni precedenti la manifestazione si propone di riflettere sui diversi modi di “stare nella crisi” e per questo verranno organizzati alcuni incontri, mostre e proiezioni ma punti forti saranno la grande esposizione con stand e il mercato contadino dedicati all'agricoltura a km zero, all’agricoltura sociale, alle energie alternative e rifiuti, alle economie solidali e ai beni comuni, alle innovazioni sostenibili e alle nuove tecnologie.

 

 

Negli spazi espositivi troverete come gli scorsi anni:

·l’agricoltura bio

·l’agricoltura sociale

·la filiera corta

·le energie alternative

·il mutualismo, la cooperazione, il volontariato

·la difesa dell’ambiente

·la finanza etica, il commercio equo e solidale, il consumo critico

·l’innovazione sostenibile, il riciclo, il riuso.

 


Per partecipare come espositori o per proporre un workshop è sufficiente inviare tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. la richiesta entro il 10/05/2014 e vi verranno inviati i moduli di partecipazione.

 

 

Joomla templates by a4joomla